domenica, 27 aprile 2025
spinner
Data di pubblicazione: 28 marzo 2023

Frodi alimentari

Pupia
Campania

E’ il corso di formazione promosso dalla Scuola Regionale di Polizia Locale della Campania nella location di Casa Cimarosa, ad Aversa. Una tre giorni di lezioni destinata a ufficiali e comandanti di Polizia locale provenienti da tutta la regione.

Il corso si è aperto lunedì 27 marzo, con relatori la dottoressa Veronica Soriano, sostituto procuratore del Tribunale di Napoli Nord, sezione sicurezza ambientale, del territorio e dei luoghi di lavoro, che ha parlato della recente Riforma Cartabia, e la dottoressa Stefania Amirante, ispettore dell’Icqrf, Ispettorato centrale della tutela della qualità e della repressione frodi dei prodotti agroalimentari del Ministero delle Politiche agricole.

Soddisfatto il comandante della Polizia locale di Aversa, colonnello Antonio Piricelli, che ha voluto fortemente come sede del corso la città normanna. Presente, per un saluto istituzionale, il sindaco Alfonso Golia che ha ribadito, ancora una volta, la necessità di rinforzi di personale e mezzi nella Polizia locale.

 

Fonte: Pupia

Articoli simili
  • 01 agosto 2018

    Il gioco delle tre carte

    La Corte dei Conti sez. Autonomie ci dirà che senso ha il nuovo contratto.

  • 19 febbraio 2016

    Vigili picchiati

    L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.

  • 26 aprile 2013

    Vigili Picchiati

    L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.

  • 28 ottobre 2024

    Polizia Locale 2.0

    Monza - droni, pattuglie in moto e agenti di quartiere.

  • 23 ottobre 2024

    PL o assistenza sociale?

    Le stranezze nei bandi alimentano amare riflessioni.